Cosenza Calcio

Domani torna Roselli. Il Cosenza vivrà il suo summit decisivo

L’allenatore rossoblù incontrerà nel pomeriggio il presidente Guarascio e il ds Meluso che ha chiesto un contratto pluriennale. In serata attese le determinazioni.

Domani sarà il giorno decisivo per conoscere il futuro del Cosenza. Giorgio Roselli è atteso in Calabria per fare il punto della situazione con il presidente Guarascio e il direttore sportivo Mauro Meluso. Il summit si consumerà a Lamezia Terme, dove il numero uno del club gioca in casa. Dopo il faccia a faccia tra le due massime cariche della società avvenuto ieri fino a notte tarda, si passa così alla fase successiva: l’esposizione dei programmi da parte del patron all’allenatore. Le parole odierne pronunciate da Meluso all’Unical (“Nel caso di un accordo punteremmo a migliorare il quinto posto”) non sono in piena sintonia con la piazza che chiede la Serie B, ma sembrano essere maggiormente accomodanti con eventuali direttive della proprietà. Ad ogni modo, il direttore sportivo ha chiesto un contratto pluriennale e si discute anche e soprattutto di questo. Roselli, prima di lasciare la città per far ritorno a Genova, aveva chiarito che dopo due tornei come quelli disputati dal Cosenza serviva il salto di qualità. Staremo a vedere, il mercato dei Lupi non è neppure in fase di gestazione. (Antonio Clausi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina