lunedì,Dicembre 2 2024

AMMINISTRATIVE 2016 | La copertina di Crozza su Verdini (e Guccione): «E’ sempre stato del Pd» [Video La7]

Il comico apre la trasmissione “Di Martedì” parlando di Renzi e poi prende di mira il Senatore di Ala giunto a Cosenza per sostenere il consigliere regionale. Speranza avvisa Carlo Guccione: «Le foto con Verdini ci fanno perdere voti» «Se il povero Denis Guccione si aspettava un colpo pubblicitario è stato accontentato. Di lui e del suo

AMMINISTRATIVE 2016 | La copertina di Crozza su Verdini (e Guccione): «E’ sempre stato del Pd» [Video La7]

Il comico apre la trasmissione “Di Martedì” parlando di Renzi e poi prende di mira il Senatore di Ala giunto a Cosenza per sostenere il consigliere regionale. Speranza avvisa Carlo Guccione: «Le foto con Verdini ci fanno perdere voti»

«Se il povero Denis Guccione si aspettava un colpo pubblicitario è stato accontentato. Di lui e del suo nuovo “protettore” si ride a crepapelle da Milano a Reggio Calabria. Se non fosse che di mezzo ci va il futuro della bellissima e civilissima Cosenza, anche noi rideremmo di gusto». Il consigliere regionale Domenico Tallini (Forza Italia), prende in giro Verdini e il Pd: «Denis Verdini è sempre stato del Pd. Anzi, il Pd era il suo partito preferito fin da bambino». Parola di Maurizio Crozza che ieri, nella sua copertina a Di Martedì, ha letteralmente massacrato l’ex braccio destro di Berlusconi per la sua campagna elettorale a Cosenza a favore del Pd. «”Verdini che va a Cosenza per fare la campagna elettorale al Pd – ha detto Crozza – è come vedere Donald Trump andare alla Mecca con i Village People”. Indecente, in altre parole. Come ci aspettavamo, – dice Tallini – l’inquietante foto di famiglia tra Verdini e Guccione ha suscitato l’ilarità di tutta Italia. Siamo alle comiche. Siamo però sicuri – conclude – che i cosentini non permetteranno che Crozza faccia una nuova copertina dedicata alla loro città. Denis Guccione, nonostante la foto di famiglia con i campioni nazionali (Verdini) e locali (Morrone) del voltagabbanismo, resterà a fare il consigliere regionale». E dalla minoranza del Pd arriva un’altra stilettata per Guccione: «Dove c’è Verdini noi perdiamo voti» ha detto Roberto Speranza, aggiungendo che «lui è buono a portare qualche voto di transfughi ex-berlusconiani in Parlamento ma i nostri elettori se ne scappano se lo vedono». Al portale ilfattoquotidiano.it l’esponente della minoranza Dem parla di Cosenza: «Sconsiglio ai nostri candidati sindaco di farsi foto o iniziative con Verdini perché disincentivano la nostra gente ad andarli a votare». Stasera Striscia La Notizia ha ripreso le parole di Speranza in apertura della trasmissione condotta da Ficarra e Picone.

Articoli correlati