AttualitàVideo

AMMINISTRATIVE 2016 | La copertina di Crozza su Verdini (e Guccione): «E’ sempre stato del Pd» [Video La7]

Il comico apre la trasmissione “Di Martedì” parlando di Renzi e poi prende di mira il Senatore di Ala giunto a Cosenza per sostenere il consigliere regionale. Speranza avvisa Carlo Guccione: «Le foto con Verdini ci fanno perdere voti»

«Se il povero Denis Guccione si aspettava un colpo pubblicitario è stato accontentato. Di lui e del suo nuovo “protettore” si ride a crepapelle da Milano a Reggio Calabria. Se non fosse che di mezzo ci va il futuro della bellissima e civilissima Cosenza, anche noi rideremmo di gusto». Il consigliere regionale Domenico Tallini (Forza Italia), prende in giro Verdini e il Pd: «Denis Verdini è sempre stato del Pd. Anzi, il Pd era il suo partito preferito fin da bambino». Parola di Maurizio Crozza che ieri, nella sua copertina a Di Martedì, ha letteralmente massacrato l’ex braccio destro di Berlusconi per la sua campagna elettorale a Cosenza a favore del Pd. «”Verdini che va a Cosenza per fare la campagna elettorale al Pd – ha detto Crozza – è come vedere Donald Trump andare alla Mecca con i Village People”. Indecente, in altre parole. Come ci aspettavamo, – dice Tallini – l’inquietante foto di famiglia tra Verdini e Guccione ha suscitato l’ilarità di tutta Italia. Siamo alle comiche. Siamo però sicuri – conclude – che i cosentini non permetteranno che Crozza faccia una nuova copertina dedicata alla loro città. Denis Guccione, nonostante la foto di famiglia con i campioni nazionali (Verdini) e locali (Morrone) del voltagabbanismo, resterà a fare il consigliere regionale». E dalla minoranza del Pd arriva un’altra stilettata per Guccione: «Dove c’è Verdini noi perdiamo voti» ha detto Roberto Speranza, aggiungendo che «lui è buono a portare qualche voto di transfughi ex-berlusconiani in Parlamento ma i nostri elettori se ne scappano se lo vedono». Al portale ilfattoquotidiano.it l’esponente della minoranza Dem parla di Cosenza: «Sconsiglio ai nostri candidati sindaco di farsi foto o iniziative con Verdini perché disincentivano la nostra gente ad andarli a votare». Stasera Striscia La Notizia ha ripreso le parole di Speranza in apertura della trasmissione condotta da Ficarra e Picone.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina