giovedì,Marzo 28 2024

Mirabelli insiste: “Guarascio sa della mia disponibilità. Deciderà lui” [VIDEO]

Marco Mirabelli: “Era doveroso rendere al corrente la città che insieme la mia famiglia e ed altri imprenditori siamo pronti a parlare del Cosenza con il presidente”. La famiglia Mirabelli, a distanza di qualche giorno dalla notizia data in esclusiva da Cosenzachannel.it e ripresa il giorno dopo da vari organi di informazione, torna a parlare dell’interesse per

Mirabelli insiste: “Guarascio sa della mia disponibilità. Deciderà lui” [VIDEO]

Marco Mirabelli: “Era doveroso rendere al corrente la città che insieme la mia famiglia e ed altri imprenditori siamo pronti a parlare del Cosenza con il presidente”.

La famiglia Mirabelli, a distanza di qualche giorno dalla notizia data in esclusiva da Cosenzachannel.it e ripresa il giorno dopo da vari organi di informazione, torna a parlare dell’interesse per la società rossoblù. “Chi mi conosce – ha spiegato Marco Mirabelli dagli schermi di TLC – sa della mia passione per il Cosenza e per la mia città dove vivo. Qualcuno di recente mi ha chiesto il perché non fossi interessato a questo tipo di realtà. Guarascio, che ha svolto un ottimo lavoro, lamentava in un’intervista l’assenza imprenditori del cosentino e sottolineava che non esistano persone di un profilo corretto per tale causa. Era doveroso, pertanto, rendere al corrente la città che insieme alla mia famiglia e ed altri imprenditori sono pronti a dare la nostra disponibilità. Poi sarà il presidente a decidere serenamente se accettare il nostro invito o declinarlo”. (Piero Bria)