Cosenza CalcioVideo

Mirabelli insiste: “Guarascio sa della mia disponibilità. Deciderà lui” [VIDEO]

Marco Mirabelli: “Era doveroso rendere al corrente la città che insieme la mia famiglia e ed altri imprenditori siamo pronti a parlare del Cosenza con il presidente”.

La famiglia Mirabelli, a distanza di qualche giorno dalla notizia data in esclusiva da Cosenzachannel.it e ripresa il giorno dopo da vari organi di informazione, torna a parlare dell’interesse per la società rossoblù. “Chi mi conosce – ha spiegato Marco Mirabelli dagli schermi di TLC – sa della mia passione per il Cosenza e per la mia città dove vivo. Qualcuno di recente mi ha chiesto il perché non fossi interessato a questo tipo di realtà. Guarascio, che ha svolto un ottimo lavoro, lamentava in un’intervista l’assenza imprenditori del cosentino e sottolineava che non esistano persone di un profilo corretto per tale causa. Era doveroso, pertanto, rendere al corrente la città che insieme alla mia famiglia e ed altri imprenditori sono pronti a dare la nostra disponibilità. Poi sarà il presidente a decidere serenamente se accettare il nostro invito o declinarlo”. (Piero Bria)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina