Tutte 728×90
Tutte 728×90

AMMINISTRATIVE 2016 | Domani i Gentile presentano la lista “Cosenza Popolare”

AMMINISTRATIVE 2016 | Domani i Gentile presentano la lista “Cosenza Popolare”

La cittadinanza potrà conoscere i nomi e i volti dei 32 candidati alla carica di consigliere comunale che hanno deciso di sostenere la candidatura a sindaco di Enzo Paolini

Sarà ancora una volta il cinema Modernissimo ad ospitare la presentazione di una delle tante liste della campagna elettorale di Cosenza. Domani alle ore 18.30 infatti “Cosenza Popolare” presenterà alla città tutti i suoi candidati che sostengono la candidatura a sindaco dell’avvocato Enzo Paolini che oggi ha tenuto una conferenza stampa per affrontare due argomenti importanti: trasparenza e legalità. Protagonista della serata sarà sicuramente Katya Gentile, ex vice sindaco, che nel corso dell’ultimo incontro pubblico a cui ha partecipato al fianco di Giuseppe Mazzuca e Paolini ha ribadito di aver creato le condizioni affinché l’allora sindaco Occhiuto propendesse per la sua defenestrazione.

I Gentile, seppur in ritardo per i ricorsi presentati prima al Tar e poi al Consiglio di Stato che ha dato ragione all’avvocato Giovanni Spataro, negli ultimi giorni hanno attirato l’attenzione della cittadinanza. Ieri sera ad esempio nel quartiere di San Vito erano presenti tantissime persone alla presentazione della candidatura alla carica di consigliere comunale di Massimo Lo Gullo che nella precedente amministrazione ha ricoperto anche il ruolo di assessore. Ora un altro banco di prova in attesa della volata finale che decreterà il nuovo sindaco di Cosenza.

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it