giovedì,Marzo 28 2024

AMMINISTRATIVE 2016 | Occhiuto e i bambini: «Mario, corso Mazzini è bello…»

Iniziativa del candidato a sindaco alla salita di Pagliaro dove ha organizzato un punti-gioco per i bimbi che lo hanno riempito di domande. «Cosa sono quelle sbarre al castello? Nascondono passaggi segreti?» Alla salita di Pagliaro tantissimi punti-gioco per i bimbi, con gli stand con zucchero filato, palloncini, trucca-bimbi, animazioni di balli e schiuma-party in

AMMINISTRATIVE 2016 | Occhiuto e i bambini: «Mario, corso Mazzini è bello…»

Iniziativa del candidato a sindaco alla salita di Pagliaro dove ha organizzato un punti-gioco per i bimbi che lo hanno riempito di domande. «Cosa sono quelle sbarre al castello? Nascondono passaggi segreti?»

Alla salita di Pagliaro tantissimi punti-gioco per i bimbi, con gli stand con zucchero filato, palloncini, trucca-bimbi, animazioni di balli e schiuma-party in cui Mario Occhiuto si è intrattenuto coi cittadini più piccoli. Il candidato a sindaco, chiamato dai bambini semplicemente Mario, ha risposto alle loro domande. «Mario, grazie che ci hai fatto bello corso Mazzini…» e ancora «Mario, cosa sono quelle sbarre al castello? Nascondono passaggi segreti?» oppure «Mario, di fronte casa mia c’è un vicolo stretto che le macchine non ci passano…». Tra chiacchiere e balli e giochi, i bambini si sono divertiti moltissimo, rallegrando tutta la parte finale di corso Mazzini e riappropriandosi della città che, nelle linee programmatiche di Occhiuto, proseguendo lungo l’indirizzo già dato, dev’essere proprio a misura di bambino.

Articoli correlati