Attualità

AMMINISTRATIVE 2016 | Da Perugini a Guccione, il Pd discute di legalità

La campagna elettorale si avvia verso la chiusura e il Partito democratico che insieme ad altre sette liste sostiene la candidatura a sindaco di Carlo Guccione promuove un incontro su legalità e solidarietà

“Legalità, solidarietà e buone idee” sono i temi che i candidati al consiglio comunale di Cosenza nella lista Pd, Bianca Rende e Carlo Salatino, affronteranno nel corso di una manifestazione promossa dal partito che chiude questa intensa campagna elettorale. L’appuntamento è per mercoledì prossimo alle 19 al cinema San Nicola. All’incontro, introdotto dall’ex sindaco di Cosenza Salvatore Perugini, partecipano il presidente della commissione ambiente del Pd, Domenico Bevacqua e il commissario Ismea Franco Laratta. Le conclusioni saranno affidate al candidato a sindaco Carlo Guccione e Stefania Covello della segreteria nazionale del Pd.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina