giovedì,Marzo 28 2024

Proiettile a casa per un aspirante consigliere comunale di Cosenza

Il fatto è stato denunciato da Francesco Mercurio, candidato con la lista “Per Cosenza oltre i colori”: «Credo che l’avvertimento non arrivi dalla criminalità, ma dalla malapolitica che ho denunciato e sto continuando a denunciare, nelle piazze come qui su Facebook» Un proiettile a casa di un candidato alla carica di consiglio comunale per il

Proiettile a casa per un aspirante consigliere comunale di Cosenza

Il fatto è stato denunciato da Francesco Mercurio, candidato con la lista “Per Cosenza oltre i colori”: «Credo che l’avvertimento non arrivi dalla criminalità, ma dalla malapolitica che ho denunciato e sto continuando a denunciare, nelle piazze come qui su Facebook»

Un proiettile a casa di un candidato alla carica di consiglio comunale per il Comune di Cosenza. È la macabra scoperta che ha fatto Francesco Mercurio nella sua abitazione di Marano Marchesato, candidato con la lista “Per Cosenza oltre i colori” a sostegno del candidato sindaco di centrosinistra Carlo Guccione. «È il segnale che sto dando fastidio, è il segnale che quanto c’è di marcio e di mafioso nella politica cittadina avverte la paura, perché sa che il cambiamento che avverrà con le elezioni del 5 giugno li spazzerà via» scrive dal suo profilo Facebook. «Credo che l’avvertimento non arrivi dalla criminalità, ma dalla malapolitica che ho denunciato e sto continuando a denunciare, nelle piazze come qui su Facebook. Sappiano però che io non mi arrendo anzi metterò ancora più energia a forza in quest’ultima settimana di campagna elettorale. Sarò in tour per la città, tra i cittadini, e i cittadini saranno la mia scorta. Non mi fermeranno, non ci fermeranno».

Articoli correlati