Attualità

Tragedia a Belmonte Calabro, giovane morto in un incendio

Francesco Cervino si trovava all’interno di una fabbrica di calze. Disposta l’autopsia sul cadavere del giovane. La procura di Paola coordina le indagini

Un giovane è morto nell’incendio di una fabbrica di calze. Il fatto è avvenuto a Belmonte Calabro. La vittima si chiama Francesco Cervino, 27 anni, il cui corpo è stato trovato dai Vigili del Fuoco e dai carabinieri che conducono le indagini tenendo costantemente aggiornato il Comando Provinciale di Cosenza diretto dal colonnello Fabio Ottaviani. La procura di Paola – guidata dal procuratore capo Bruno Giordano – ha disposto l’autopsia sul cadavere del giovane, che sarà effettuata nella giornata di domani, per verificare se effettivamente sia morto a causa dell’incendio. Ignote, al momento, le cause del rogo.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina