venerdì,Aprile 19 2024

AMMINISTRATIVE 2016 | La vittoria di Occhiuto: «Sarò il Sindaco di tutti, anche di chi non mi ha votato» [VIDEO]

Un plebiscito per Mario Occhiutto che viene festeggiato nel suo quartier generale e ammette: «Dico grazie ai cosentini. E’ una grande responsabilità per il sottoscritto e cercherò di soddisfare le esigenze di tutti. Da domani si riparte con ancora più forza e voglia di ringraziare i cittadini». Il nuovo Sindaco di Cosenza è Mario Occhiuto.

AMMINISTRATIVE 2016 | La vittoria di Occhiuto: «Sarò il Sindaco di tutti, anche di chi non mi ha votato» [VIDEO]

Un plebiscito per Mario Occhiutto che viene festeggiato nel suo quartier generale e ammette: «Dico grazie ai cosentini. E’ una grande responsabilità per il sottoscritto e cercherò di soddisfare le esigenze di tutti. Da domani si riparte con ancora più forza e voglia di ringraziare i cittadini».

Il nuovo Sindaco di Cosenza è Mario Occhiuto. Un plebiscito per l’ex Sindaco della città dei Bruzi. Mario Occhiutto si gode il momento in attesa che vengano resi ufficiali i dati e sottolinea. «Mi aspettavo questo risultato perché i cosentini mi sono sempre stati vicini. Ringrazio tutti coloro che mi hanno appoggiato e sposato questo progetto. Noi abbiamo cambiato il modo di fare politica cercate un modo ed un approccio diverso verso le persone. La disponibilità, la correttezza, una linea non aggressiva. Credo che siano queste le cose apprezzate. Lavorare per la città realizzando opere e cercare di essere vicini alle esigenze dei cittadini cosentini. Le liti non servono a nessuno, sarò il Sindaco di tutti. Anche di chi non mi ha votato». Poi precisa. «Dico grazie ai cosentini. E’ una grande responsabilità per il sottoscritto e cercherò di soddisfare le esigenze di tutti. Da domani si riparte con ancora più forza e voglia di ringraziare i cittadini». E a chi gli chiede se da questo plebiscito nascerà un nuovo movimento Occhiuto ammette. «Il nostro compito è rispondere alle esigenze dei cittadini e non creare nuovi partiti. Quello di stasera è un risultato straordinario a livello nazionale visto che il dato è sotto gli occhi di tutti. E’ stato premiato il gran lavoro di questo anni. La mia vittoria è la vittoria dei cosentini». (c. c.)