venerdì,Marzo 29 2024

Monti porta la Cosenza K42 ad un passo da podio alla marcialonga “5 Ponti”

Anche altre due atleti del sodalizio sportivo cosentino hanno preso parte alla kermesse di Galateo in provincia di Reggio Calabria: Focà e Scordino. Alla marcialonga 5 Ponti, gara su strada di 10 Km svoltasi nel pomeriggio di giovedì 2 giugno a Galatro (RC), a rappresentare la K42 del Presidente Pino Vecchio gli atleti Francesco Monti, Domenico

Monti porta la Cosenza K42 ad un passo da podio alla marcialonga “5 Ponti”

Anche altre due atleti del sodalizio sportivo cosentino hanno preso parte alla kermesse di Galateo in provincia di Reggio Calabria: Focà e Scordino.

Alla marcialonga 5 Ponti, gara su strada di 10 Km svoltasi nel pomeriggio di giovedì 2 giugno a Galatro (RC), a rappresentare la K42 del Presidente Pino Vecchio gli atleti Francesco Monti, Domenico Focà e Francesco Scordino. Sul circuito da percorrere due volte, vince Alessandro Brancato della Casone Noceto davanti a Marco Casuscelli dell’Atletica Civitanova. Terzo Francesco Cuzzocrea del Cus Pro Patria. Primo K42 a tagliare il traguardo Francesco Monti giunto 5° assoluto e 1° SM45. A seguire Domenico Focà 6° assoluto e 2° SM35. Settimo posto assoluto per Francesco Scordino e 1° SM50. La gara femminile va a Palma De Leo del G.S. Lammari, che anticipa Chantel Magengezha dell’U.S. Sangiorgese. Terza Concetta Saffioti, tesserata Corri Con Noi Palmi.