Attualità

Lettera aperta di un tesserato Pd a Magorno e Guglielmelli

“Il nostro partito  è come un bambino che cade sempre nella stessa buca. In 10 anni abbiamo solo cercato di ricoprirla, ma lo abbiamo fatto con materiale scadente”.

Riceviamo e pubblichiamo una lettera indirizzata ai vertici del Partito Democratico calabrese. “Cari Segretari, con umiltà e passione politica espongo la mia analisi molto sinteticamente. Il PD cosentino è come un bambino che cade sempre nella stessa buca. In dieci anni abbiamo solo cercato di ricoprirla, ma lo abbiamo fatto con materiale scadente che alla prima pioggia di voti si riformava inesorabile. Dieci anni passati a confrontarsi, litigarsi ma senza alcun effetto positivo, ripiompando sempre negli stessi errori. Dieci anni persi, che potevano essere utili invece per riformare una classe politica fatta di volti “diversi”, di persone che ascoltano i cittadini, fatta di gente appassionata e disinteressata. Cambiamo strategia? Cambiamo le persone? Volti nuovi? Non mi pare che possano esserci altre alternative. Le vittorie arrivano se si programma, non importa il tempo, ma i modi per arrivare al traguardo.
Con affetto Antonello Aprile, tesserato PD”

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.