Cosenza Calcio

Si aspettano ds e i rinnovi. Intanto il Cosenza resterà Legea

Lo sponsor tecnico delle ultime due stagioni ha da tempo presentato il preventivo migliore e la scelta del club dovrebbe quindi ricadere sull’azienda bolognese. 

Per il terzo anno consecutivo il Cosenza Calcio dovrebbe restare Legea. Usare il condizionale in questo caso è più un espediente giornalistico, perché il preventivo migliore presentato dalle varie aziende è proprio di quella campana che nelle scorse settimane ha convinto il presidente Guarascio. Non ci sono ancora le firme sui contratti, ma l’idea a Via degli Stadi, prima del terremoto generato dall’addio di Mauro Meluso, era quella di continuare sullo stesso binario del recente passato. La faccenda, in attesa che venga risolto il nodo relativo al direttore sportivo e ai rinnovi contrattuali, è stata congelata per ragioni di priorità. L’intesa è raggiunta, per ratificarla però si sentirà anche il parere del nuovo direttore. (Antonio Clausi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina