venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, il campionato inizierà il 28 agosto

La Coppa Italia di Lega Pro, a cui i rossoblù parteciperanno da ottobre, scatterà invece dal 7 agosto. I Lupi in Tim Cup giorno 31 luglio. Dopo essersi riunito a Roma in data 11 giugno, il Consiglio Direttivo della Lega Pro ha definito le date di inizio delle competizioni della terza divisione italiana. La Coppa Italia di Lega

Cosenza, il campionato inizierà il 28 agosto

La Coppa Italia di Lega Pro, a cui i rossoblù parteciperanno da ottobre, scatterà invece dal 7 agosto. I Lupi in Tim Cup giorno 31 luglio.

Dopo essersi riunito a Roma in data 11 giugno, il Consiglio Direttivo della Lega Pro ha definito le date di inizio delle competizioni della terza divisione italiana.

La Coppa Italia di Lega Pro avrà inizio il 7 agosto. L’inaugurazione della stagione 2016/17, invece, avverrà il 28 agosto. Il Cosenza non prenderà parte da subito alla Coppa Italia di categoria, in quanto parteciperà inizialmente alla Tim Cup a partire dal 31 luglio.

In tale riunione è stata istituita anche la Commissione Sicurezza e Controllo Sportivo, che servirà a rinnovare e tracciare le nuove linee guida per commissari e ispettori. La Commissione sarà divisa in 4 aree: sportiva, impiantistica, amministrativa e legale.

La prossima riunione è prevista per martedi 21 giugno, data nella quale verrà discusso un codice di autoregolamentazione al fine di garantire la trasparenza di club e dirigenti.