venerdì,Marzo 29 2024

Arrighini: “Cittadella piazza giusta. La Serie B è la mia prima scelta”

Anche l’attaccante sempre più lontano da Cosenza: “Con i veneti ci siamo già sentiti. Devo capire prima cosa vogliono fare Toscano e l’Avellino”. Arrivano dichiarazioni importanti di Andrea Arrighini (’90). L’attaccante toscano, contattato dal sito PadovaSport.tv, ha parlato di quello che potrebbe essere il suo futuro: “Se l’Avellino deciderà di non puntare più su di me, la serie B

Arrighini: “Cittadella piazza giusta. La Serie B è la mia prima scelta”

Anche l’attaccante sempre più lontano da Cosenza: “Con i veneti ci siamo già sentiti. Devo capire prima cosa vogliono fare Toscano e l’Avellino”.

Arrivano dichiarazioni importanti di Andrea Arrighini (’90). L’attaccante toscano, contattato dal sito PadovaSport.tv, ha parlato di quello che potrebbe essere il suo futuro: “Se l’Avellino deciderà di non puntare più su di me, la serie B è la prima scelta per me. E il Cittadella la piazza giusta. Ho ancora due anni con l’Avellino, devo capire se rientrerò nei piani della società e del nuovo allenatore, non nego che qualche interesse da parte del Cittadella ci sia, le due società si sono sentite”. Per ora dunque lontana la possibilità di un suo ritorno a Cosenza, nonostante il nome dell’attaccante sia in cima alla lista dei desideri consegnata da Roselli a Cerri. Il tecnico umbro ha richiesto espressamente l’attaccante pisano al nuovo responsabile dell’area tecnica dei Lupi.