giovedì,Aprile 18 2024

Corsi-Cosenza, c’è l’intesa sul biennale. La firma però slitta

Il terzino limerà all’inizio della prossima settimana i dettagli del contratto con Massimo Cerri. Nessun dubbio per ora: sarà uno dei punti fermi di Roselli. Dopo Criaco, si pensava fosse arrivato il turno anche di Angelo Corsi (‘89), ma bisognerà attendere la nuova settimana per registrare la fumata bianca. Sul fatto che giocherà a Cosenza per le prossime

Corsi-Cosenza, c’è l’intesa sul biennale. La firma però slitta

Il terzino limerà all’inizio della prossima settimana i dettagli del contratto con Massimo Cerri. Nessun dubbio per ora: sarà uno dei punti fermi di Roselli.

Dopo Criaco, si pensava fosse arrivato il turno anche di Angelo Corsi (‘89), ma bisognerà attendere la nuova settimana per registrare la fumata bianca. Sul fatto che giocherà a Cosenza per le prossime due stagioni ci sono pochi dubbi, ma stamattina non è arrivata la firma come nelle previsioni. Si parte da un dato di fatto: le parti hanno raggiunto l’intesa economica, ma restano da limare alcuni dettagli che verranno discussi nel corso della prossima settimana. Rispetto a Criaco, la trattativa per il terzino ciociaro sarà leggermente più lunga e articolata, ma alla fine si arriverà ugualmente al dunque nonostante i sondaggi del Catania. Cerri non sembra preoccupato, sa di avere in pugno il calciatore. (Antonio Clausi)