venerdì,Marzo 29 2024

Droga, armi e furto di energia: via Popilia e via degli Stadi nel mirino dei carabinieri

Il servizio coordinato messo in atto dalla Compagnia di Cosenza hanno permesso di denunciare tanti soggetti a seguito di alcune perquisizioni nei due quartieri popolari. I carabinieri della Compagnia di Cosenza, alle prime ore del mattino di oggi, hanno dato esecuzione ad un servizio coordinato a largo raggio con l’ausilio di personale del GOC di

Droga, armi e furto di energia: via Popilia e via degli Stadi nel mirino dei carabinieri

Il servizio coordinato messo in atto dalla Compagnia di Cosenza hanno permesso di denunciare tanti soggetti a seguito di alcune perquisizioni nei due quartieri popolari.

I carabinieri della Compagnia di Cosenza, alle prime ore del mattino di oggi, hanno dato esecuzione ad un servizio coordinato a largo raggio con l’ausilio di personale del GOC di Vibo Valentia con squadra cacciatori e unità cinofile con decine di perquisizioni effettuate soprattutto nella zona di questa via degli stadi e via Popilia. L’attività ha permesso di effettuare ben 11 denunce per reati vari tra cui 5 per furto di energia elettrica essendosi allacciati abusivamente all’impianto forzando i rispettivi contatori, 1 per detenzione e coltivazione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con contestuale sequestro di alcune piante di marijuana nonché altri casi di evasione e ricettazione. Nel corso delle perquisizioni sono state inoltre rinvenute numerose targhe risultate oggetto furto e una pistola Smith&Wesson calibro 357 Magnum con matricola abrasa e relativo munizionamento blindato che, trovandosi in locali comuni, il tutto è stato posto sotto sequestro a carico di ignoti per la successiva verifica balistica e distruzione. Cinque soggetti sono invece stati segnalati per uso personale di sostanza stupefacente.

Articoli correlati