Attualità

Fuoco a due autoambulanze e ai mezzi dei servizi sociali. Bisignano sconvolta dal rogo

Venerdì nero per il paese alle porte di Cosenza che ha subito due forti intimidazioni nel giro di poche ore. Interessati anche i locali dell’Asl locale.

Paura e sdegno a Bisignano dove nella giornata di ieri è successo di tutto nel quartiere di Collina Castello, luogo in in cui sono situati gli ufficiali comunali, dei vigili urbani e dell’Asl locale. Sono stati due incendi a gettare nel panico la popolazione locale che ha assistito incredula al divampare delle fiamme.
Si è cominciato nel pomeriggio con qualcuno che ha scelto il proprio bersaglio: mezzi comunali dei servizi sociali che quotidianamente trasportano le persone disabili. Ignoti si sono introdotti infatti nel garage dove erano parcheggiate ed hanno appiccato il fuoco. Le fiamme hanno interessato i locali soprastanti della Guardia Medica: il dormitorio ha subito danni ingenti.
Di notte è arrivato il bis e la stessa sorte è toccata a due ambulanze abilitate al trasporto di dializzati parcheggiate nel piazzale tra l’Asl e il comune. Sul posto sono accorsi non solo i vigili del fuoco, ma anche le forze dell’ordine guidate dal maresciallo dei Carabinieri Giuseppe Motta. Probabile nelle prossime ore una manifestazione di protesta da parte dei cittadini.
informazioni tratte da bisignanoinrete

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina