Tutte 728×90
Tutte 728×90

Marca e Pietro Mancini vincono il XIX Memorial Massimiliano Catena

Marca e Pietro Mancini vincono il XIX Memorial Massimiliano Catena

Avvincenti le due finali delle categorie “Pulcini” e “Primi Calci” in cui sono state rispettivamente sconfitte il Real Cosenza e il Taverna.

Si è chiuso ieri pomeriggio il XIX Memorial Massimiliano Catena che ha visto decine e decine di giovani ragazzi correre dietro ad un pallone sul sintetico del centro sportivo Pietro Mancini. Il Memorial è stato fortemente voluto dal talent scout Ennio Russo in ricordo del giocatore del Cosenza Calcio tragicamente scomparso. La kermesse ha coinvolto i giovani della Categoria “Primi Calci” – (anni 2007-2008) e la Categoria “Pulcini Misti” – (anni 2005-2006). Hanno partecipato le società Pietro Mancini, Marca, E. Coscarello, Rende,Taverna, M.Pasquini, Real Cosenza, Pro Cosenza, Andreoli, Reggio Calcio, Jordan, Amici di Francesco, Promo Sport L., Castrovillari, Soccer Montlto, SP. Corigliano.
Per ciò che concerne la categoria “Primi calci” ad alzare il trofeo sono stati i padroni di casa della Pietro Mancini, mentre è toccato ai “Pulcini” del Marca fregiarsi del secondo riconoscimento. Ecco nel dettaglio tutti i match disputati.

calendario pulcini

calendario primi calci

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it