Tutte 728×90
Tutte 728×90

Sabato al Marulla il secondo torneo “Denis Bergamini”

Sabato al Marulla il secondo torneo “Denis Bergamini”

Sabato e domenica oltre 20 squadre parteciperanno alla kermesse in memoria. Renderanno onore alla memoria del loro ex compagno tante vecchie glorie del Cosenza.

Sabato 25 e domenica 26 giugno 2016 si terrà, presso lo stadio San Vito-Gigi Marulla il secondo torneo nazionale Denis Bergamini al quale parteciperanno oltre 20 squadre appartenenti alle categorie Pulcini, Esordienti e Giovanissimi.
A partire dalle 18:30 di sabato 25 giugno, sempre sul terreno del nostro San Vito-Gigi Marulla, si svolgerà un triangolare di beneficenza al quale parteciperanno gli “Angeli di Denis”, le “Vecchie glorie del Cosenza Calcio” e “La terra di Piero”. Il costo del biglietto per assistere al triangolare è di soli 3euro e parte degli incassi sarà devoluta all’Associazione Verità per Denis, per continuare a sostenere la realizzazione di iniziative di sostegno e supporto alla famiglia Bergamini, impegnata da oltre 27 anni nella ricerca di Verità e Giustizia.
Sarà una due giorni interamente dedicata a Denis e a ciò che Denis amava di più: il calcio, i bambini, la solidarietà. Sarà presente anche la sorella di Denis, Donata Bergamini.
Per rendere omaggio alla memoria del nostro beniamino, parteciperanno all’evento nomi che hanno fatto la storia del calcio cosentino ed italiano: oltre ai sempre presenti Gigi Simoni, Alberto Urban,Alessandro Renzetti ed Celano Alessandro, torneranno a calcare l’erbetta del San Vito-Gigi Marulla, tra gli altri, anche Oberdan Biagioni, Bruno Caneo, Vincenzo Riccio, Luca Altomare ed Alberto Aita.
Alle nostre vecchie glorie si affiancheranno poi calciatori del calibro di Bruno Giordano, Leonardo Colucci, Francesco Rocca, Salvatore Garritano e Marco Del Vecchio.
Due giorni di sport in ricordo di Denis. Non mancate!!!

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it