giovedì,Marzo 28 2024

Spacciava cocaina, sorpreso ed arrestato dai Carabinieri

Il giovane del ’91 era già stato segnalato alla prefettura di Cosenza quale assuntore di stupefacente. A casa sua materiale per il confezionamento delle singole dosi. I Carabinieri della Stazione di Belvedere Marittimo (CS), la scorsa notte, nell’ambito di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un sorvegliato speciale del posto, classe

Spacciava cocaina, sorpreso ed arrestato dai Carabinieri

Il giovane del ’91 era già stato segnalato alla prefettura di Cosenza quale assuntore di stupefacente. A casa sua materiale per il confezionamento delle singole dosi.

I Carabinieri della Stazione di Belvedere Marittimo (CS), la scorsa notte, nell’ambito di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un sorvegliato speciale del posto, classe ’91.

Il giovane è stato sorpreso in una delle strade del centro storico mentre cedeva due dosi di sostanza stupefacente, verosimilmente del tipo cocaina, ad un ragazzo segnalato alla prefettura di Cosenza quale assuntore di stupefacente. A seguito di perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto anche materiale per il confezionamento delle singole dosi.

L’arrestato è stato tradotto presso il proprio domicilio in stato di arresto in attesa di direttissima che si terrà presso il Tribunale di Paola (CS)