Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cerri rappresenta il Cosenza in Lega Pro. Massimo 16 over in rosa, under illimitati

Cerri rappresenta il Cosenza in Lega Pro. Massimo 16 over in rosa, under illimitati

Il club intanto ha rinnovato il contratto al gruppo Imbrogno Comunicazione formato da Davide Imbrogno, Ilenia e Marco Caputo e dalla new entry Simona Di Carlo.

E’ toccato al responsabile dell’area tecnica Massimo Cerri presenziare a Firenze all’incontro tra i club di Lega Pro. Anche il Cosenza, pertanto, ha avuto un suo rappresentante alla riunione che ha messo d’accordo quasi tutti i partecipanti. Sul tema caldo della definizione degli organici per la stagione 2016-2017, è stato deciso che le rose dovranno essere composte da una lista bloccata di 16 giocatori over. I calciatori under, che saranno considerati quelli nati dal 1 gennaio 1994, potranno essere illimitati. Saranno conferiti contributi alle società in base al minutaggio e a un coefficiente per ogni annata di nascita relativamente agli under di nazionalità italiana utilizzati in campo. Nessuna brutta sorpresa per il Cosenza che aveva già pensato alla composizione della rosa ipotizzando dai 16 ai 18 elementi esperti in organico. E’ stato comunicato che le iscrizioni dei club alla Lega Pro saranno ratificate da un consiglio convocato il primo luglio. Entro il 19 luglio sarà possibile inoltrare eventuali ricorsi in merito. Solo dopo questa data saranno formati i singoli gironi.

CONTINUITA’. Nel frattempo la società ha inteso rinnovare per il terzo anno di fila l’incarico all’agenzia pubblicitaria Imbrogno Comunicazione che dal 2013 si occupa di promuovere il brand rossoblù ottimizzandone gli aspetti. La novità, già trapelata nei giorni scorsi, è che un’altra figura cruciale sarà quella di Simona Di Carlo, incaricata di procacciare sponsor e di promuovere commercialmente il nome Cosenza Calcio. Il gruppo di lavoro è composto da Ilenia Caputo Marco Caputo oltre che da Davide Imbrogno e Simona Di Carlo. (Antonio Clausi)

Related posts