venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza, Ciancio ad un passo dal Lecce

I salentini superano la Salernitana e stronconi per un  accordo con il terzino. Decisivo il colloquio tra le parti domenica in Salento. Simone Ciancio (’87) ad un passo dal Lecce. Il terzino genovese è davvero vicinissimo a raggiungere Meluso in terra pugliese. Cinque giorni fa avevamo raccontato di una decisa accelerata della Salernitana. Proprio l’affondo dei granata deve aver

Cosenza, Ciancio ad un passo dal Lecce

I salentini superano la Salernitana e stronconi per un  accordo con il terzino. Decisivo il colloquio tra le parti domenica in Salento.

Simone Ciancio (’87) ad un passo dal Lecce. Il terzino genovese è davvero vicinissimo a raggiungere Meluso in terra pugliese. Cinque giorni fa avevamo raccontato di una decisa accelerata della Salernitana. Proprio l’affondo dei granata deve aver smosso l’ex ds cosentino ed il Lecce che, se non avessero fatto sul serio nel più breve tempo possibile, avrebbero rischiato seriamente di perdere il calciatore. Domenica il colloquio decisivo tra le parti in Salento. L’accordo è su base biennale e, nel giro di un paio di giorni al massimo, dovrebbe arrivare l’ufficialità perchè di dubbi ormai ce ne sono davvero pochi: Ciancio sarà un calciatore del Lecce a meno di nuovi clamorosi sviluppi.  (Antonio Clausi)