Cosenza Calcio

Cosenza, Ciancio ad un passo dal Lecce

I salentini superano la Salernitana e stronconi per un  accordo con il terzino. Decisivo il colloquio tra le parti domenica in Salento.

Simone Ciancio (’87) ad un passo dal Lecce. Il terzino genovese è davvero vicinissimo a raggiungere Meluso in terra pugliese. Cinque giorni fa avevamo raccontato di una decisa accelerata della Salernitana. Proprio l’affondo dei granata deve aver smosso l’ex ds cosentino ed il Lecce che, se non avessero fatto sul serio nel più breve tempo possibile, avrebbero rischiato seriamente di perdere il calciatore. Domenica il colloquio decisivo tra le parti in Salento. L’accordo è su base biennale e, nel giro di un paio di giorni al massimo, dovrebbe arrivare l’ufficialità perchè di dubbi ormai ce ne sono davvero pochi: Ciancio sarà un calciatore del Lecce a meno di nuovi clamorosi sviluppi.  (Antonio Clausi)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina