Cosenza Calcio

Cosenza, Marotta come Bocalon. Non ci sono le condizioni per il trasferimento

Un anno fa Meluso si arrese all’evidenza e mollò subito la sua prima scelta. Dal colloquio tra Cerri e l’entourage della punta sannita è emersa troppa distanza.

Non ci sono le condizioni per un trasferimento di Alessandro Marotta (‘86) al Cosenza. E’ quanto è emerso da un colloquio avuto dal responsabile dell’area tecnica Massimo Cerri con il suo entourage. L’attaccante del Benevento, che aveva già messo in chiaro le cose con un’intervista, nutre l’ambizione di restare in Serie B con i giallorossi a cui è legato da un altro anno di contratto, ma le alternative in Lega Pro non gli mancano. Un po’ tutte le formazioni che puntano a centrare il primo posto nei tre gironi hanno sondato il terreno col centravanti napoletano che dal canto suo non ha fretta. Il Cosenza, come avvenne un anno fa con Bocalon, dovrà spostare le sue mire su altri calciatori dopo aver realizzato che portare la prima scelta di Roselli al Marulla è cosa impossibile. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina