Attualità

Dormiva con una pistola lanciarazzi modificata sotto il cuscino. Arrestato dai Carabinieri

Il pensionato, privo della licenza necessaria alla detenzione, è stato sottoposto a custodia domiciliare in attesa dell’udienza di convalida.

I militari della stazione di Bisignano hanno arrestato M. T., nato in Germania nel 1964, pensionato ed incensurato, poiché corso di una perquisizione domiciliare sono state rinvenute delle armi non convenzionali. Il soggetto in questione, infatti, a domanda esplicita formulata dai Carabinieri se detenesse qualcosa illegalmente, ha risposto consegnando una pistola lanciarazzi modificata. Marca BBM modello 315 auto e calibro 8 mm, è stata alterata mediante la saldatura al castello di una canna di pistola calibro 6,35, con caricatore con 4 proiettili calibro 6,35 inseriti. Il tutto era nascosto sotto il cuscino in camera da letto. Il pensionato è stato trovato privo della necessaria autorizzazione per la detenzione ed è stato arrestato, per essere sottoposto poi custodia domiciliare in attesa dell’udienza di convalida. I reati contestati sono la detenzione illegale di armi comuni da sparo (art. 2 e 7 l. n. 895/67), l’alterazione di armi (art. 3 l. 110/75) e la detenzione abusiva di armi (art. 697 cp).

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina