Eccellenza

La Brutium svela le nuove divise e cambia sponsor tecnico

La squadra fondata dagli ultras della Curva Nord, di ritorno da un torneo di calcio popolare a Napoli col Quartograd, si rifanno il look.

La Brutium Cosenza continua a programmare la nuova stagione. Di ritorno da un torneo di calcio popolare a Napoli con il Quartograd, l’Ideale Bari, la Stella Rossa di Scampia, l’Atletico Brigante e il Cava United, tutti sodalizi che condividono le tematiche dell’antirazzismo espresse dalla Curva Nord, i rossoblù hanno comunicato di aver posto altre due pietre la stagione 2016-2017 che vedrà la squadra ai nastri di partenza del loro secondo campionato di Promozione.
“Il presidente Stefano Canonaco e il direttore generale Cristian Catanzaro – si legge nella nota – sono lieti di annunciare l’accordo con il nuovo sponsor tecnico MapSport che grifferà le divise di gioco rossoblù. Nei giorni scorsi le parti hanno raggiunto l’intesa anche sulle maglie ufficiali che verranno personalizzate come mostra il file in allegato. Si tratta di un notevole passo in avanti che inorgoglisce l’intera società”.
“Contestualmente l’A.S.D Brutium Cosenza comunica di aver rinnovato il rapporto di collaborazione con il Gruppo Vena che fungerà ancora da main sponsor. All’azienda che sostiene il calcio popolare e il nostro modo di operare vanno i più sentiti ringraziamenti”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina