Tutte 728×90
Tutte 728×90

La Brutium svela le nuove divise e cambia sponsor tecnico

La Brutium svela le nuove divise e cambia sponsor tecnico

La squadra fondata dagli ultras della Curva Nord, di ritorno da un torneo di calcio popolare a Napoli col Quartograd, si rifanno il look.

La Brutium Cosenza continua a programmare la nuova stagione. Di ritorno da un torneo di calcio popolare a Napoli con il Quartograd, l’Ideale Bari, la Stella Rossa di Scampia, l’Atletico Brigante e il Cava United, tutti sodalizi che condividono le tematiche dell’antirazzismo espresse dalla Curva Nord, i rossoblù hanno comunicato di aver posto altre due pietre la stagione 2016-2017 che vedrà la squadra ai nastri di partenza del loro secondo campionato di Promozione.
“Il presidente Stefano Canonaco e il direttore generale Cristian Catanzaro – si legge nella nota – sono lieti di annunciare l’accordo con il nuovo sponsor tecnico MapSport che grifferà le divise di gioco rossoblù. Nei giorni scorsi le parti hanno raggiunto l’intesa anche sulle maglie ufficiali che verranno personalizzate come mostra il file in allegato. Si tratta di un notevole passo in avanti che inorgoglisce l’intera società”.
“Contestualmente l’A.S.D Brutium Cosenza comunica di aver rinnovato il rapporto di collaborazione con il Gruppo Vena che fungerà ancora da main sponsor. All’azienda che sostiene il calcio popolare e il nostro modo di operare vanno i più sentiti ringraziamenti”.

Related posts