giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza-Baclet, Roselli gradisce la punta. Non è finita per Musto e Mastinu

Alla Spal chiesto non solo Grassi, ma anche il bomber Cellini. Cerri ha riallacciato i rapporti per i due talenti sardi che hanno firmato con Bologna e Spezia. Per la prima linea piene conferme sul nome di Luigi Grassi (‘83) della Spal a cui è stato chiesto anche il centravanti Marco Cellini (‘81). Si tratta

Cosenza-Baclet, Roselli gradisce la punta. Non è finita per Musto e Mastinu

Alla Spal chiesto non solo Grassi, ma anche il bomber Cellini. Cerri ha riallacciato i rapporti per i due talenti sardi che hanno firmato con Bologna e Spezia.

Per la prima linea piene conferme sul nome di Luigi Grassi (‘83) della Spal a cui è stato chiesto anche il centravanti Marco Cellini (‘81). Si tratta di due profili top sebbene non più giovanissimi. Il secondo ha realizzato 17 reti nel trionfale campionato a Ferrara, spesso innescato dal numero dieci. Molto più semplice arrivare al bomber ex Martina Allane Pierre Baclet (‘86) che aspetta il Cosenza, ormai in cima alle sue preferenze. La punta francese è tenuta in grande considerazione da Roselli che non disdegnerebbe per nulla averlo alle proprie dipendenze. Infine, riecco i profili che vi svelammo già tempo fa: Giuseppe Mastinu (‘92) e Lorenzo Musto (‘96). L’attaccante esterno è finito dall’Olbia allo Spezia in B, il numero nove ha firmato col Bologna. Entrambi, specialmente il baby della Torres, saranno girati in prestito in Lega Pro. I Lupi hanno fatto sapere di essere ancora molto interessati e Cerri ha riallacciato rapporti importantissimi che in un primo momento sembravano persi dopo l’addio di Meluso. (Antonio Clausi)

CLICCA QUI PER IL FOCUS SUL CENTROCAMPO CON TUTTE LE NOVITA’