venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza-Chievo: contatti in corso per Victor Da Silva

A Milano il responsabile dell’area tecnica rossoblù Cerri ha chiesto la disponibilità a trattare il prestito dell’attaccante brasiliano classe 1995. Altra giornata ricca di contatti per il responsabile dell’area tecnica rossoblù Massimo Cerri. A Milano il ds dei Lupi fa la spola tra gli alberghi più popolati dagli operatori di mercato ed ha puntato un altro giovane

Cosenza-Chievo: contatti in corso per Victor Da Silva

A Milano il responsabile dell’area tecnica rossoblù Cerri ha chiesto la disponibilità a trattare il prestito dell’attaccante brasiliano classe 1995.

Altra giornata ricca di contatti per il responsabile dell’area tecnica rossoblù Massimo Cerri. A Milano il ds dei Lupi fa la spola tra gli alberghi più popolati dagli operatori di mercato ed ha puntato un altro giovane di belle speranze. Si tratta del brasiliano Victor Da Silva (’95) che nello scorso campionato ha disputato la prima parte di stagione al Teramo e la seconda nella massima serie croata. Si tratta di un calciatore chiamato a mantenere fede alle aspettative dei clivensi che solo qualche stagione fa hanno resistito agli assalti della Juventus e di altri top-club europei. Quando ha giocato in Primavera ha preso letteralmente a pallonate i portieri avversari, tanto che i gialloblù gli regalarono l’esordio in Serie A a solo 18 anni. Era l’ultima giornata del ’12-’13. Poi i prestiti a Brescia e Pescara (4 reti tra i cadetti divise equamente tra andata e ritorno con le due maglie) prima dell’esperienza a Teramo. Altri due centri e il trasferimento all’Istria.

Non è il primo profilo di cui il Cosenza ha discusso con il Chievo in questa sessione. A Roselli, infatti, sarebbe piaciuto avere Lamin Jallow (‘95) che ha stravinto il girone A con il Cittadella e che partirà con la prima squadra o Arthur Kevin Yamga Tientcheu (‘96) che invece giocherà ad Arezzo. (Antonio Clausi)