Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cerri: “Difesa, centrocampo e attacco. Ecco i calciatori che trattiamo”

Cerri: “Difesa, centrocampo e attacco. Ecco i calciatori che trattiamo”

Al raduno della squadra, il Responsabile dell’area tecnica del Cosenza Massimo Cerri, ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda le trattative di mercato che sta portando avanti: “Per completare la squadra arriveranno altri 4/5 elementi”.

DIFESA: “In difesa ci vuole un centrale e vediamo se riusciamo a prendere anche un esterno, oltre ad un altro elemento in mezzo alla difesa che sarà un giovane promettente proveniente dal nord. Su Della Giovanna (’97) domani se ne potrebbe sapere di più ma bisogna aspettare che l’Inter lo sostitusca per le liste Uefa e ci vuole tempo. Possibile arrivi qualcuno prima di lui. Pinto (’91) al momento è un discorso fermo perchè il Monopoli non vuole liberarlo”.

CENTROCAMPO: “Entro la fine del preritiro, decideremo insieme al mister, chi sarà il centrocampista che sostituirà Arrigoni. I nomi sono quelli che sono stati fatti: Bucolo (’88), Doninelli (’91) e Rajcic (’81). Valuteremo più avanti se sarà il caso di ingaggiare un calciatore in mezzo al campo con caratteristiche diverse, uno più dinamico che magari possa giocare anche sull’esterno”.

ATTACCO: “Su Moreo (’93) dobbiamo aspettare. Magari nel frattempo arriva qualcun altro. Victor Da Silva (’95) va valutato solo se dovesse andar via Cavallaro (’82). Visto che il calciatore è un profilo importante, deve poter esser sfruttato sia come esterno che come seconda punta e solo se andasse via lui, si farebbero altre valutazioni”. (Alessandro Storino)

Related posts