Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, al via la nuova stagione

Cosenza, al via la nuova stagione

La formazione rossoblù si è radunata presso l’Hotel Europa di Rende alle 19. La squadra rimarrà in città per quattro giorni e poi partirà per il ritiro precampionato

Il Cosenza alle 19 si è radunato presso l’Hotel Europa di Rende in vista dell’inizio della nuova stagione 2016-2017. I primi a presentarsi sono stati i componenti dello staff tecnico con mister Roselli e il direttore Cerri. A seguire il gruppo composto dai nuovi innesti e dai calciatori che anche lo scorso anno hanno indossato la casacca rossoblù. Non erano presenti Baclet e Corsi che raggiungeranno il gruppo in serata a causa di traffico autostradale. Mentre Perina raggiungerà i compagni nei prossimi giorni appena rientrerà dal viaggio di nozze. Da segnalare la presenza di due ragazzi in prova. Si tratta del centrocampista Pozzoni ’97 e dell’attaccante Capuano ’98. I rossoblù rimarranno in città per 4 giorni per poi partire alla volta del ritiro di Lorica dove il Cosenza si preparerà al meglio per la nuova stagione. Ancora la rosa non è del tutto completa ed a fare il punto sul mercato ci ha pensato il direttore Cerri che ha ribadito che ci saranno almeno cinque innesti. “La rosa va completata arriveranno due difensori, un centrocampista e due attaccanti. I nomi sono quelli che si sono fatti nei giorni scorsi. Per quanto riguarda Cavallaro bisogna parlare e trovare una soluzione contrattuale dal punto di vista economico”.  Saranno ventuno i calciatori che prenderanno parte agli allenamenti di questi giorni. Di seguito tutti i convocati per il raduno.

 

PORTIERI

Perina Pietro, Quintiero Francesco, Saracco Umberto.

DIFENSORI

Bilotta Andrea, Blondett Edoardo, Corsi Angelo, De Luca Roberto, Di Somma Vincenzo,  Pinna Paride, Tedeschi Luca,

CENTROCAMPISTI

Caccetta Cristian, Collocolo Michele, Criaco Marco, D’Anna Emanuele, Pozzoni Daniele (in prova), Ranieri Roberto, Statella Giuseppe.

ATTACCANTI

Baclet Allan Pierre, Capuano Emanuele (in prova),  Stranges Marco, Trombino Alfredo.

Related posts