Cosenza, anziano muore negli orti solidali
Il 63enne stava parlando con una donna quando si è accasciato a terra. I sanitari hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Un uomo, classe 1953, è deceduto per cause naturali mentre si trovava negli orti solidali nei terreni dell’istituto Agrario di Cosenza. Sul posto sono
Il 63enne stava parlando con una donna quando si è accasciato a terra. I sanitari hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Un uomo, classe 1953, è deceduto per cause naturali mentre si trovava negli orti solidali nei terreni dell’istituto Agrario di Cosenza. Sul posto sono interventi gli uomini della Squadra Volante e del 118 avvisati da coloro i quali erano in quel momento vicino a lui o nei pressi del luogo in cui è morto il signore cosentino. Il 63enne stava parlando con una donna quando si è accasciato a terra. I sanitari hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. L’uomo infatti pare sia stato colpito da un infarto.