Attualità

Organizzava incontri hot a Paola. Arrestata donna per favoreggiamento della prostituzione

E’ emerso che alcune donne, di nazionalità bulgara svolgevano tale attività giungendo sul posto con mezzi pubblici. Sono sei le altre misure cautelari eseguite.

Una donna, Simona Serina, 51 anni, nata a Milano ma residente nella cittadina del Tirreno cosentino, è stata arrestata da personale del Commissariato di Paola perché avrebbe indotto e favorito la prostituzione di una donna, organizzando incontri sessuali con vari clienti. La misura restrittiva, emessa dalla Procura della Repubblica di Lamezia Terme, è il risultato di indagini che hanno visto impegnati, oltre che personale del Commissariato di Paola, personale dell’Arma dei Carabinieri di Rosarno (RC) e del Comando di Polizia Municipale di Lamezia Terme (Cz) che hanno eseguito, contestualmente, altre sette misure cautelari. Nel corso dell’attività investigativa, svolta dal personale della Polizia di Stato, è emerso che alcune donne, di nazionalità bulgara, tutte abitanti nelle zone di Rosarno e San Ferdinando (Rc), svolgevano quotidianamente attività di prostituzione e, con mezzi di trasporto pubblici giungevano in località del lametino e della costa tirrenica cosentina per poi essere accompagnate, da membri locali dell’organizzazione, sulla strada statale 18.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina