venerdì,Marzo 29 2024

Girava per Cosenza con 10 panetti di fumo e 200 grammi di coca

I Carabinieri hanno tratto in arresto un ragazzo di 25 anni dopo aver rinvenuto all’interno della sua auto due chili di hashish e la povera bianca ancora pura. Nella corso della nottata, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Cosenza hanno tratto in arresto A. C., classe ’91, incensurato, in quanto trovato in possesso

Girava per Cosenza con 10 panetti di fumo e 200 grammi di coca

I Carabinieri hanno tratto in arresto un ragazzo di 25 anni dopo aver rinvenuto all’interno della sua auto due chili di hashish e la povera bianca ancora pura.

Nella corso della nottata, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Cosenza hanno tratto in arresto A. C., classe ’91, incensurato, in quanto trovato in possesso di 2 kg di hashish e 200 g di cocaina.
Nello specifico i Carabinieri, durante un posto di controllo in questa Piazza Cappello, fermavano per una normale verifica l’arrestato che transitava a bordo della propria autovettura e che subito appariva visibilmente agitato.
I militari procedevano dunque a perquisizione personale e veicolare e ciò permetteva di rinvenire, all’interno di un borsone nell’abitacolo dell’autovettura, ben 10 panetti di hashish dal peso di 200 gr l’uno e due involucri sferisci con all’interno 200 gr. di cocaina che, a seguito di esame, risulta pura.
L’uomo veniva quindi dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la casa circondariale di Cosenza mentre la droga veniva sottoposta a sequestro.