Cosenza Calcio

Rimini e Pavia non presentano ricorso. E’ addio alla Lega Pro

Sono cinque per adesso le formazioni certe di non prendere parte al campionato. Attesi i verdetti definitivi della Covisoc.

Non solo il Rimini, ma c’è anche l’addio del Pavia alla Lega Pro. La società lombarda infatti non ha presentato la domanda di ricorso sulla bocciatura della Covisoc (i termini scadevano venerdì alle 19) e quindi si è auto esclusa dal prossimo campionato. Riassumendo, secondo i dati ufficiali, delle 54 che hanno concluso la stagione hanno già dato forfait il Bellinzago, Martina Franca, Lanciano, Rimini e Pavia facendo scendere la quota a 49 squadre (il format 2016/2017 prevede 60 formazioni al via dunque servono almeno 10 ripescaggi visto che la Caronnese dovrebbe prendere di diritto il posto del Bellinzago). Una beffa incredibile quella vissuta dai tifosi dei Pavia, il presidente Nuccilli la scorsa settimana aveva acquistato dalla proprietà cinese il Pavia per la cifra simbolica di 1 euro ereditando anche 6 milioni di euro di debiti.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina