Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, in tre lavorano a parte. Cerri fa il punto con Caccetta

Cosenza, in tre lavorano a parte. Cerri fa il punto con Caccetta

Baclet e Di Somma sono stati presi in consegna dai fisioterapisti Suriano e Donato dopo lo scontro di gioco di ieri. Il ds al telefono: il mercato non dorme.

LORICA Secondo giorno di raduno per i Lupi agli ordini di mister Roselli al fresco di Lorica. La seduta di questa mattina è iniziata con la squadra divisa in più gruppi. Mentre uno lavorava sulla tattica e sulle esercitazioni per reparto mentre, gli altri svolgevano del lavoro in palestra tipico della preparazione estiva, volto a potenziare la muscolatura. A seguire il mister ha preso in disparte l’attacco per sperimentare alcuni schemi offensivi volti alla conclusione a rete verso la porta difesa dal giovane Quintiero.

Non hanno preso parte all’allenamento mattutino Baclet, Di Somma e Capuano (il giovane attaccante in prova, ndr). I tre calciatori hanno rimediato alcune botte nell’allenamento di ieri e per questo motivo sono stati costretti ai massaggi del fisioterapista Suriano. Niente di preoccupante però, dato che i tre saranno a disposizione del tecnico umbro già da questo pomeriggio.

Da sottolineare la presenza al campo di allenamento della nuova direttrice marketing Simona Di Carlo, in compagnia di Kevin Marulla, e del responsabile dell’area tecnica Cerri. Quest’ultimo si è visto più volte impegnato al telefono per risolvere la questione Cavallaro (per il rinnovo del fantasista si attendono significativi sviluppi entro domani) e a fine allenamento si è intrattenuto con il capitano Caccetta per una chiacchierata informale che testimonia l’unità di intenti tra dirigenza e squadra. (Francesco Pellicori)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it