Cosenza Calcio

Capece: “Cosenza: una famiglia. Vogliamo far divertire la gente”

Il centrocampista al termine del test-match contro la Morrone: “Le mie caratteristiche il recupero palla ed il sacrificio. Qui c’è un progetto importante. Ho 24 anni e voglio dimostare di poter giocare ad alti livelli”.

Giorgio Capece (’92), alla sua prima in assoluto con la maglia del Cosenza, ha parlato ai cronisti presenti a Lorica: “Mi sto trovando bene con i nuovi compagni e spero di continuare così. Le mie caratteristiche? Ho sempre giocato come regista basso o in un centrocampo a due. Un anno ho fatto il difensore in una difesa a 3 (alla Spal, ndr). Le mie doti sono il recupero della palla ed il sacrificarmi per gli altri. Ad Arezzo l’anno scorso ho giocato in un centrocampo a 3 davanti la difesa. L’importante è fare quello che dice il mister. Come sono arrivato a Cosenza? Mi conosceva Cerri e mi ha contattato tramite il mio procuratore. Io non c’ho pensato molto perchè questa è una grande piazza, c’è un progetto importante e la società è seria. Cos’è mancato finora alla mia carriera? Non lo so ma spero di recuperarlo quest’anno visto che ho ancora 24 anni e c’è tutto il tempo per giocare ad alti livelli. Spero di fare una grande annata e di crescere sotto tutti i punti di vista. Di questa squadra conoscevo Blondett per averci giocato in Nazionale e Tedeschi grazie ad amici in comune. Mi sono reso subito conto che questa è una famiglia. C’è grande entusiasmo. Il nostro obiettivo è fare bene e far divertire la gente, scalando più posizioni possibili”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina