Cosenza Calcio

Arrivano le nuove tute del Cosenza. Gambino e Statella testimonial

In attesa delle nuove maglie personalizzate, il club ha consegnato ai calciatori i modelli da passeggio. Sono blu notte, mentre quelle da gioco sono rosse.

La Legea ha spedito in ritiro le nuove tute da passeggio. A Lorica, infatti, da stasera i calciatori del Cosenza potranno passeggiare sfoggiando i nuovi capi che il team manager Marulla e i magazzinieri hanno consegnato loro dopo l’allenamento serale. Si tratta di tute blu notte con i loghi del Cosenza Calcio e della fabbrica campana ben in vista su parte superiore ed inferiore. A favore della macchina fotografica hanno posato Gambino e Statella. E’ solo un antipasto di ciò che succederà nelle prossime settimane con la presentazione delle nuove maglie da gioco personalizzate. E’ la prima volta che accade con l’attuale proprietà.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina