Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Cavallaro in ritiro. L’attaccante lavora già in gruppo

Cosenza, Cavallaro in ritiro. L’attaccante lavora già in gruppo

Sbrigate le formalità di rito, l’ex Foggia ha raggiunto i compagni a Lorica intorno ad ora di pranzo. Nel pomeriggio il primo allenamento.

LORICA Giovanni Cavallaro ha riabbracciato i suoi compagni in ritiro a Lorica. L’attaccante rossoblù, sbrigate le formalità di rito per la firma del contratto, ha raggiunto il ritiro sul lago Arvo. E’ arrivato subito ora di pranzo insieme al direttore Cerri e al team manager Kevin Marulla che lo aspettavano in stazione. Da Nocera, infatti, ha raggiunto il capoluogo bruzio in treno. Un breve pasto e poi via verso i monti della Sila. Lo staff tecnico lo ha trovato in buone condizioni e la preparazione dei prossimi giorni non dovrebbe discostarsi molto da quella degli altri calciatori. Oggi, ad esempio, ha svolto la seduta pomeridiana completamente in gruppo.

E’ stata globalmente una giornata di lavoro con la palla. Di mattina Roselli ha spezzettato il gruppo. A turno venivano provate soluzioni offensive e difensive in base al reparto precettato e gli atleti che restavano fuori si dedicavano al potenziamento muscolare. Esercizi tecnico-tattici pure dalle 17.30 in poi a margine di un riscaldamento finalizzato a rendere maggiormente mobile l’anca. Domani alle 17 secondo test stagionale contro la Stilese. (Antonio Clausi)

Related posts