Attualità

Acri, minaccia di morte il fratello disabile: arrestato

L’uomo, Antonio Feraco, voleva in anticipo la propria parte di eredità. La procura di Cosenza ha richiesto l’arresto e il gip ha concesso i domiciliari.

I militari dell’Arma della Stazione di Acri hanno arrestato Antonio Feraco, già noto alle forze dell’ordine, sottoponendoloFERACO ANTONIO alla misura degli arresti domiciliari, in esecuzione dell’ordinanza di misura cautelare, emessa ieri dal gip del Tribunale di Cosenza su richiesta del pubblico ministero Donatella Donato a seguito delle indagini della stazione di Acri per tentata estorsione commessa tra il 12 e 13 maggio scorso ai danni del fratello disabile, minacciandolo in presenza della badante romena di farsi dare in anticipo la propria parte di eredità in caso di morte del disabile e intimandogli di incendiare la sua abitazione qualora non l’avesse fatto. (a. a.)

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina