Eccellenza

La Brutium non si ferma più: poker di acquisti

Il dg Catanzaro ha chiuso quattro accordi con il Rende. A titolo definitivo arrivano Irace e Principe, mentre Casciaro e Urso in prestito.

I rossoblù non si fermano più e continuano a piazzare un colpo dietro l’altro. La squadra della Curva Nord, infatti, ha ufficializzato tre acquisti che rinforzano un organico già competitivo. “L’Asd Brutium Cosenza  – si legge nella nota – comunica di aver completato una serie di operazioni di mercato. Il presidente Canonaco ha ratificato gli accordi presi dal direttore generale Catanzaro con due elementi acquisiti a titolo definitivo. Dal Rende arrivano il difensore Bruno Irace (classe 1994) già l’anno scorso in prestito alla squadra rossoblù e il promettente attaccante Enrico Principe (classe 1998). Il primo dopo le giovanili nelle file del Napoli vanta numerose presenze in Serie D con il Rende e con il Marino.
Inoltre, sempre dal Rende, arrivano il centrocampista centrale Danilo Casciaro e il terzino Armando Urso entrambi classe 1998″.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina