Prima Categoria

Cetraro: ecco il nuovo organigramma. Galliano dalla panca alla scrivania

Tramite il proprio canale di comunicazione ufficiale Cetraro Channel, la società tirrenica, dopo aver affidato la panchina a mister Giovanni Carnevale (nella foto la sua presentazione), ha svelato le cariche societarie per la prossima stagione di Prima Categoria. Tutto ok per l’iscrizione.

 

Il Cetraro F.C. comunica che le pratiche per l’iscrizione al prossimo campionato di Prima Categoria, sono state brillantemente espletate e, contestualmente, è lieto di svelare il proprio organigramma sociale per la stagione 2016/2017.
Presidente: Francesco Occhiuzzi
Presidente onorario: Francesco Vattimo
Vice-Presidente: Angelo La Face
Direttore generale: Vincenzo Galliano Iannelli
Segretaria: Carmen De Morelli
Medici sociali: dott. Maurizio Cesareo e dott. Luigi Tundis
Cassiere: Aurelio Lanza
Addetto stampa: Alessandro Storino
Dirigenti: Costanza Galliano Iannelli, Paolo Spanò, Enzo Porro, Cristian Piazza, Agostino Iacovo, Alberto Cipolla, dott. Pierpaolo Novello, Pino Maio.

(Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina