Cosenza Calcio

Cosenza, ecco i prezzi della campagna abbonamenti. Tante le novità

Confermata la Tessera Lupacchiotto a 10 euro. Incentivi per le famiglie, i non residenti e per chi rinnoverà il proprio abbonamento.

Con un mese di anticipo rispetto ad un anno fa quando fu presentata il 25 agosto, la società Cosenza Calcio ha comunicato i prezzi degli abbonamenti in una conferenza stampa tenuta presso l’Hotel 108 di Lorica che ospita i calciatori rossoblù nel corso del ritiro precampionato. A fare le veci del presidente Guarascio c’erano il dg Carlo Federico, Simona Di Carlo, di Kulture Multimedia, agenzia che si occupa del marketing management del Cosenza Calcio, e la responsabile della comunicazione Ilenia Caputo. Ad introdurre l’addetto stampa Gianluca Pasqua. Il tutto sarà in vendita da domani 28 luglio alle ore 10, presso i locali dello Store dello Stadio S.Vito – Marulla Questa la nota del club.

Tutti i sostenitori potranno sottoscrivere l’abbonamento scegliendo il posto desiderato. Per sottoscrivere l’abbonamento occorrono la “Supporter Card” ed un documento di identità in corso di validità. Per chi non avesse la Supporter Card, si ricorda che la stessa viene rilasciata dal Cosenza Calcio, a titolo gratuito, al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. Per i minori di anni 18 sarà un genitore (o chi ne esercita la patria potestà) a sottoscrivere la domanda di abbonamento, previa esibizione di un documento di identità in corso di validità. È necessaria anche la presenza del minore.

DIRITTO DI PRELAZIONE PER I VECCHI ABBONATI

Dalle ore 13 di giovedì 28 luglio alle ore 19 di lunedì 8 agosto, preso i locali della Sala Stampa dello Stadio S.Vito – Marulla, gli abbonati alla stagione calcistica 2015/16, presentando il vecchio abbonamento, potranno esercitare il diritto di prelazione conservando lo stesso posto che avevano acquistato nella passata stagione. Per i sottoscrittori, in omaggio la Scratch Card che permetterà di guardare in diretta, sul canale LegaPro Channel, le gare del Cosenza Calcio in trasferta ed uno sconto del 20% sul prezzo dell’abbonamento. Tutti i vecchi abbonati della stagione 2015/2016, presentando il vecchio abbonamento, riceveranno in omaggio la Scratch Card

ABBONAMENTI SPECIALI

PROMOZIONE 20%

Per la fase iniziale della campagna abbonamenti saranno praticati degli sconti speciali.

– A tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento, vecchi e nuovi abbonati, in qualsiasi settore, dal 28 luglio all’8 agosto, sarà applicato uno sconto del 20% sul prezzo finale

FORMULA FAMILY

Il Cosenza Calcio ha riservato delle tariffe speciali ai nuclei familiari.

– Sottoscrizione di due abbonamenti da parte di un nucleo familiare: sconto del 20% sul prezzo totale

– Sottoscrizione di tre abbonamenti da parte di un nucleo familiare: sconto del 30% sul prezzo totale

– Sottoscrizione di 4 o più abbonamenti da parte di un nucleo familiare: sconto del 40% sul prezzo totale

FORMULA PER NON RESIDENTI

Il Cosenza Calcio ha pensato per questa stagione a chi è lontano dallo stadio S.Vito – Marulla

Sono stati ideate delle promozioni per chi risiede all’interno del territorio provinciale.

– Per i residenti distanti dai 30 agli 80 km da Cosenza, sconto del 20% sul prezzo finale dell’abbonamento

– Per i residenti distanti dagli 80 ai 130 km da Cosenza, sconto del 30% sul prezzo finale dell’abbonamento”

prezzi abbonamenti 16-17

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina