Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il dg Federico: “Il Cosenza non ha ancora la deroga per il Marulla”

Il dg Federico: “Il Cosenza non ha ancora la deroga per il Marulla”

In vista del match con la Frattese sottolinea: “Sono situazioni che dipendono dal Comune”. La Di Carlo: “Buona la risposta dell’imprenditoria”.

Il direttore generale Carlo Federico nel corso della presentazione della campagna abbonamenti ha parlato anche della situazione che preoccupa nell’immediato il club. “Domenica contro la Frattese dovremmo giocare al San Vito – spiega – ma ancora non abbiamo la deroga. Sono situazioni che esulano dalla società e che dipendono dal Comune. Stessa cosa per ciò che concerne il settore giovanile: è inconcepibile che il principale sodalizio sportivo della provincia per colpa di situazioni pregresse non abbia una struttura dove svolgere la propria attività”. Il dg poi spezza una lancia a favore di Guarascio. “Mi preme sottolineare come la nostra sia una società seria che tra mille difficoltà porta avanti il discorso calcio in una categoria costosa come la Lega Pro. Guarascio non permetterà mai a soggetti dubbi di avvicinarsi. Siamo felici anche della riposta imprenditoriale avuta nell’ultimo periodo perché grazie al lavoro della dottoressa Di Carlo diverse aziende si sono avvicinate a noi che facciamo della legalità il cavallo di battaglia”. Spazio anche la questione tifoseria dopo il comunicato degli Anni Ottanta. “Volevamo portare i tifosi in Tribuna B a favore telecamere, ma non si riescono a realizzare dei lavori che avrebbero abbattuto le barriere architettoniche. Con Padre Fedele stiamo cercando di trovare una soluzione, ma l’intero stadio è sub-judice. Impossibile, inoltre, scindere l’abbonamento dalla Tessera del Tifoso”.

Chiusura dedicata a Simona Di Carlo. “Permettetemi di ringraziare gli sponsor. Sto provando ad intercettare tutte le realtà locali grandi e piccole e l’interesse è davvero ampio. Sono estremamente felice di ciò che si sta prospettando. La nostra priorità è lavorare sul territorio”.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it