giovedì,Marzo 28 2024

Tedeschi: “Il nostro obiettivo è migliorarci. Vedo molta determinazione”

“Quest’anno non vogliamo nasconderci. Baclet ha grande entusiasmo. Felice per il Crotone in Serie A. Domenica con la Frattese non sarà facile anche se sono una squadra di D”. Anche capitan Luca Tedeschi s’è fermato con i giornalisti alla fine del test match contro la rappresentativa locale. Iniziamo dagli obiettivi del Cosenza: “Il nostro è

Tedeschi: “Il nostro obiettivo è migliorarci. Vedo molta determinazione”

“Quest’anno non vogliamo nasconderci. Baclet ha grande entusiasmo. Felice per il Crotone in Serie A. Domenica con la Frattese non sarà facile anche se sono una squadra di D”.

Anche capitan Luca Tedeschi s’è fermato con i giornalisti alla fine del test match contro la rappresentativa locale. Iniziamo dagli obiettivi del Cosenza: “Il nostro è fare meglio del 5° posto dell’anno scorso. Non sarà facile perchè le altre squadre si sono rinforzate e ci sono tante piazze importanti. Inutile nascondersi”. Su Baclet, nuovo attaccante dei lupi: “E’ un ottimo attaccante. E’ arrivato con grande entusiasmo. Le caratteristiche tecniche non le scopriamo certo adesso e le motivazioni possono fare il resto”. Sul Crotone, sua ex squadra che quest’anno giocherà in Serie A: “Da ex mi fa piacere. Con qualcuno ho giocato insieme ed ancora ci sentiamo. E’ una società seria ed è giusto siano arrivati in Serie A”. Infine impressioni sul ritiro del Cosenza e sul primo impegno stagionale contro la Frattese: “In ritiro c’è molto entusiasmo così come l’anno scorso. E’ cambiato qualche ragazzo ma lo zoccolo duro è rimasto. I nuovi hanno capito cosa significa giocare a Cosenza. Vedo la stessa determinazione dell’anno scorso. Esordio contro una squadra di D? Non è la categoria che rende una partita più facile o meno importante. Non sarà facile. Tra quanto il vero Cosenza? Adesso non siamo ancora al massimo. Non so cosa voglia fare la società sul mercato. Al momento siamo una buona squadra”.