Cosenza CalcioFoto

Appiah è atterrato a Lamezia, contratto fino al 2017. Ecco le foto

Il nuovo attaccante dei rossobblù ha viaggiato a bordo di un volo Ryanair arrivato a Lamezia alle 13.20. Nel pomeriggio la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale.

Samuel Darko Appiah (‘97) è un nuovo calciatore del Cosenza. Non c’erano più dubbi visto che li avevi fugati già Giorgio Roselli dopo la nostra anticipazione, ma il calciatore è atterrato solo oggi intorno ad ora di pranzo a Lanezia Terme. Ha viaggiato a bordo di un volo Ryanair decollato alle 11,40 da Bergamo e atterrato a Sant’Eufemia alle 13.20. Firmerà il contratto con i lupi dopo il pranzo con Guarascio. Si tratta di un seconda punta che attacca la profondità e che rappresenta una valida alternativa agli uomini già presenti in organico. Il suo arrivo, giusto sottolinearlo, non preclude l’ingaggio di un altro attaccante.
In serata la nota del club: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver ingaggiato, a titolo definitivo con accordo fino al 30 giugno 2017, il calciatore di nazionalità ghanese Samuel Darko Appiah nato ad Accra il 27/0571997. L’attaccante proviene dal settore giovanile dell’Inter Società cui è stato legato per un triennio fino al 30 giugno scorso“.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina