Tutte 728×90
Tutte 728×90

Appiah è atterrato a Lamezia, contratto fino al 2017. Ecco le foto

Appiah è atterrato a Lamezia, contratto fino al 2017. Ecco le foto

Il nuovo attaccante dei rossobblù ha viaggiato a bordo di un volo Ryanair arrivato a Lamezia alle 13.20. Nel pomeriggio la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale.

Samuel Darko Appiah (‘97) è un nuovo calciatore del Cosenza. Non c’erano più dubbi visto che li avevi fugati già Giorgio Roselli dopo la nostra anticipazione, ma il calciatore è atterrato solo oggi intorno ad ora di pranzo a Lanezia Terme. Ha viaggiato a bordo di un volo Ryanair decollato alle 11,40 da Bergamo e atterrato a Sant’Eufemia alle 13.20. Firmerà il contratto con i lupi dopo il pranzo con Guarascio. Si tratta di un seconda punta che attacca la profondità e che rappresenta una valida alternativa agli uomini già presenti in organico. Il suo arrivo, giusto sottolinearlo, non preclude l’ingaggio di un altro attaccante.
In serata la nota del club: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver ingaggiato, a titolo definitivo con accordo fino al 30 giugno 2017, il calciatore di nazionalità ghanese Samuel Darko Appiah nato ad Accra il 27/0571997. L’attaccante proviene dal settore giovanile dell’Inter Società cui è stato legato per un triennio fino al 30 giugno scorso“.

Related posts