Cosenza Calcio

Il Cosenza sui giornali. Rassegna stampa del 28/7/2016

Le mosse di mercato del Cosenza e l’amichevole disputata ieri, sono i temi principali trattati dai quotidiani in edicola questa mattina.

IL QUOTIDIANO DEL SUD. Cosenza, c’è anche Appiah. L’attaccante esterno ghanese è rossoblù. Presentata la campagna abbonamenti. Sei gol nel test di ieri ma Cavallaro s’infortuna. Roselli: “Sono preoccupato”.
LA GAZZETTA DEL SUD. Cosenza, ecco il giovane Appiah in attesa dell’attaccante Moreo. Definita l’acquisizione dall’Inter della punta ghanese ma l’obiettivo principale resta il giocatore dell’Entella.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina