Aggredisce e violenta la sua ex fidanzata, poi provoca un incidente: un arresto a Cosenza
Finisce nei guai un giovane di 25 anni che dopo aver picchiato, abusato e minacciato la sua ex compagna, si dà alla fuga ma incorre in un sinistro stradale ed è costretto a ricorrere alle cure sanitarie. La Squadra Mobile lo rintraccia, ammanettandolo. Ha aggredito e violentato la ex fidanzata, ma la reazione della ragazza e
Finisce nei guai un giovane di 25 anni che dopo aver picchiato, abusato e minacciato la sua ex compagna, si dà alla fuga ma incorre in un sinistro stradale ed è costretto a ricorrere alle cure sanitarie. La Squadra Mobile lo rintraccia, ammanettandolo.
Ha aggredito e violentato la ex fidanzata, ma la reazione della ragazza e di alcuni vicini lo hanno messo in fuga. L’uomo, G.M.F., di 25 anni, è stato rintracciato poco dopo dagli agenti delle volanti della Questura di Cosenza e arrestato per violenza sessuale, lesioni e minacce. Il giovane, cercando di allontanarsi dal luogo dell’aggressione, ha avuto un incidente stradale ed ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per lievi contusioni. Gli agenti, chiamati dalla giovane, dopo avere raccolto la sua testimonianza e quella dei vicini, si sono messi alla ricerca dell’aggressore che è stato rintracciato poco dopo e condotto in Questura dove è stato dichiarato in arresto in flagranza di reato. Quindi è stato portato nel carcere di Cosenza a disposizione della procura di Cosenza.