Cosenza Calcio

Il Crotone “rivede” il Marulla. A Cosenza in Tim Cup?

Il 13 agosto lo stadio dei Lupi (che ha ottenuto ieri la deroga per la Coppa) potrebbe accogliere i cugini pitagorici se il match fosse quello con il Verona. 

Il Crotone al Marulla, forse era destino. Non sarà però serie A come in tanti avrebbero sperato e voluto, ma una semplice partita di Tim Cup che non vedrà pienoni di nessun genere. Il 13 agosto i pitagorici daranno il via alla loro stagione e affronteranno probabilmente il Verona (che deve peró battere il Foggia o il Pontedera). Dove però? Lo Scida è out e lo sarà pure per le prime gare di campionato, all’Adriatico di Pescara (indicato come secondo stadio) giocheranno i padroni di casa e se toccherà agli scaligeri il Bentegodi sarà occupato già dal Chievo. Resta Cosenza che per ospitare la Coppa Italia di A ha appena ottenuto una deroga da parte degli organi di vigilanza. Grazie all’ok pervenuto ieri, domani sera i Lupi se la vedranno con la Frattese. Il 13 agosto, poi, dovrebbe toccare al Crotone. I Vrenna hanno fatto richiesta a Palazzo dei Bruzi martedì scorso. Stavolta non dovrebbero esserci sorprese perché non c’è da effettuare alcun lavoro.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina