Il Crotone “rivede” il Marulla. A Cosenza in Tim Cup?
Il 13 agosto lo stadio dei Lupi (che ha ottenuto ieri la deroga per la Coppa) potrebbe accogliere i cugini pitagorici se il match fosse quello con il Verona. Il Crotone al Marulla, forse era destino. Non sarà però serie A come in tanti avrebbero sperato e voluto, ma una semplice partita di Tim Cup
Il 13 agosto lo stadio dei Lupi (che ha ottenuto ieri la deroga per la Coppa) potrebbe accogliere i cugini pitagorici se il match fosse quello con il Verona.
Il Crotone al Marulla, forse era destino. Non sarà però serie A come in tanti avrebbero sperato e voluto, ma una semplice partita di Tim Cup che non vedrà pienoni di nessun genere. Il 13 agosto i pitagorici daranno il via alla loro stagione e affronteranno probabilmente il Verona (che deve peró battere il Foggia o il Pontedera). Dove però? Lo Scida è out e lo sarà pure per le prime gare di campionato, all’Adriatico di Pescara (indicato come secondo stadio) giocheranno i padroni di casa e se toccherà agli scaligeri il Bentegodi sarà occupato già dal Chievo. Resta Cosenza che per ospitare la Coppa Italia di A ha appena ottenuto una deroga da parte degli organi di vigilanza. Grazie all’ok pervenuto ieri, domani sera i Lupi se la vedranno con la Frattese. Il 13 agosto, poi, dovrebbe toccare al Crotone. I Vrenna hanno fatto richiesta a Palazzo dei Bruzi martedì scorso. Stavolta non dovrebbero esserci sorprese perché non c’è da effettuare alcun lavoro.