Promozione

Brutium, torna Reda in attacco

I rossoblù completano la rosa con l’attaccante cresciuto nella Berretti del Cosenza. Ecco di seguito l’organico della squadra della Curva Nord.

La Brutium Cosenza ha comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Francesco Reda (classe 1995). Si tratta di un ritorno, visto che il bomber riabbraccia i colori rossoblù dopo un anno di stop forzato causa lavoro. L’ex golden-boy della Berretti del Cosenza torna tra i ranghi della squadra della Curva Nord per far sognare i tifosi della compagine di calcio popolare. L’attaccante, che non ha bisogno di presentazioni, al suo attivo vanta alcune presenze tra i prof proprio con il Cosenza. Con questo acquisto si chiude il mercato in entrata.
Di seguito si riporta l’elenco dei calciatori convocati al centro sportivo Marca per la preparazione al campionato 2016-2017 che inizierà l’otto agosto, con una seduta giornaliera, e terminerà il 27 agosto:

PORTIERI: Gualtieri Devid, Sicilia Franesco.
DIFENSORI: Chiappetta Mattia, De Rose Ermanno, Greco Mattia, Napolitano Mattia, Ponzio Leonardo, Scarlato Gianmarco, Spizzirri Francesco, Urso Armando
CENTROCAMPISTI: Attanasio Vincenzo, Casciaro Danilo, Irace Bruno, Manneh Alagie, Principato Bruno, Principato Luigi, Scarlato Serafino
ATTACCANTI: Daniele Rocco, Martire Ugo, Principe Enrico, Reda Francesco

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina