giovedì,Marzo 28 2024

Atletico Madrid-Crotone: i prezzi dell’amichevole a Cosenza

Il match sarà trasmesso anche da Sky Sport 1. La vendita dei biglietti sarà aperta da domani mercoledì 3 agosto alle ore 13.00 presso tutti i punti BookingShow.  E’ grande calcio a Cosenza, anche se i Lupi non saranno direttamente impegnati. Sabato 6 agosto alle ore 20 presso lo stadio San Vito-Gigi Marulla il Crotone affronterà i vice-campioni

Atletico Madrid-Crotone: i prezzi dell’amichevole a Cosenza

Il match sarà trasmesso anche da Sky Sport 1. La vendita dei biglietti sarà aperta da domani mercoledì 3 agosto alle ore 13.00 presso tutti i punti BookingShow

E’ grande calcio a Cosenza, anche se i Lupi non saranno direttamente impegnati. Sabato 6 agosto alle ore 20 presso lo stadio San Vito-Gigi Marulla il Crotone affronterà i vice-campioni d’Europa dell’Atletico Madrid.
Un sincero ringraziamento al Sindaco Mario Occhiuto e a tutta la Città di Cosenza per l’ospitalità e la straordinaria collaborazione. Un ringraziamento speciale anche alla Questura e alla Prefettura di Cosenza per il loro fondamentale intervento”, ha dichiarato Raffaele Vrenna, Presidente del Crotone Football Club. “In attesa di iniziare il nuovo e avvincente campionato nella massima serie, poter disputare una partita amichevole a questi livelli, contro uno dei top-team mondiali, ci riempie di orgoglio. Operiamo con grande impegno e competenza per riportare il grande calcio in Calabria: l’evento di sabato rappresenta un ulteriore importante progresso in questa direzione. Invitiamo il pubblico e tutti gli appassionati a seguirci a Cosenza per sostenerci in occasione di questa magnifica festa dello sport”.
La promozione in serie A del Crotone” aggiunge il Sindaco di Cosenza Mario Occhiuto “è un successo che fa bene a tutta la Calabria, regione che necessita di fare rete. L’evento che avremo l’onore di seguire dal vivo sabato nel nostro impianto sportivo evidenzia la volontà di promuovere l’immagine positiva del territorio grazie a risorse umane capaci di un’ottima organizzazione”.
La vendita dei biglietti sarà aperta da mercoledì 3 agosto alle ore 13.00 presso tutti i punti di distribuzione BookingShow sul territorio nazionale e anche on-line, attraverso il seguente link:

Venerdì 5 agosto alle ore 15.00 presso l’hotel “La Fattoria”, a Camigliatello Silano sede del ritiro del Crotone si terrà una conferenza stampa. Interverranno: Raffaele Vrenna, Presidente del Crotone Football Club e Mister Davide Nicola.
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da SKY e sarà visibile sul canale 201 (Sky Sport 1). Ecco i prezzi dei singoli settori.

CURVA BERGAMINI E CURVA CATENA 12 euro + 1.5 euro di prevendita
TRIBUNA RAO 20 euro + 1.5 euro di prevendita
TRIBUNA A 35 euro + 1.5 euro di prevendita
TRIBUNA BLU CENTRALE-VIP 50 euro + 1.5 euro di prevendita