Cosenza Calcio

Bari-Cosenza alle 20.30. Settore ospiti a 7 euro

Prezzi popolari al San Nicola per l’arrivo dei rossoblù per il secondo turno di Tim Cup. La curva di casa costerà ai supporter pugliesi 5 euro+1,5 di prevendita.

Il Bari ha comunicato i prezzi dello stadio e l’orario in merito al secondo turno preliminare della Tim Cup che giocherà domenica alle 20,30 presso lo stadio San Nicola. Da oggi 02/08/2016 alle ore 10 saranno in vendita i biglietti del Settore Ospiti (capienza nr.1.290 posti ) al prezzo di € 7,00 comprensivo di prevendita, presso i punti vendita Vivaticket della Regione Calabria e online su vivaticket.it, esclusivamente ai possessori della Tessera del Tifoso, come da disposizioni Ministeriali. Per questa gara, NON E’ PREVISTA L’INIZIATIVA  “Porta Un Amico”.
La vendita terminerà Sabato alle ore 19. Per ciò che concerne gli altri settori, si segnala un prezzo popolare per la curva di casa: solo 5 euro+1.5 di prevendita per i fan locali.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina